Veraclub Dhigufaru

DOVE SI TROVA:

Il Veraclub Dhigufaru è situato nell’Atollo di Baa, riserva della Biosfera e Patrimonio dell’Unesco per i suoi fondali marini straordinari.

Ti compare all’orizzonte, piccola macchia verde, e piano piano prende forma. Scendi, guardi i tuoi piedi, sono sulla sabbia bianca e soffice come il borotalco, tutto intorno una vegetazione primordiale

Il Villaggio

Il Veraclub Dhigufaru, frequentato ancheda clientela internazionale, si distingue per il suo tipico stile maldiviano e per la rigogliosa vegetazione tropicale. A disposizione dei clienti, ristorante principale con servizioa buffet e suggestiva terrazza sul mare, ristorante à la carte (a pagamento), beach-pool snack bar, piscina attrezzatacon ombrelloni e lettini gratuiti (sino ad esaurimento), Miniclub dai 4 ai 12 anni con area interna ed esterna con giochi, piscina dedicata e assistenza di personale italiano o locale. Completano i servizi del Veraclub (a pagamento) il Centro benessere “Funaspa”, con possibilità di trattamenti di bellezza, sauna, bagno turco e parrucchiere e il Diving centre & Water sports. Collegamento wi-fi gratuito presso le aree comuni e le camere. Carte di creditoaccettate: Visa e Mastercard (eccetto carte elettroniche).

La Spiaggia

Tre bellissime spiagge di sabbia bianca e corallina che lambiscono l’isola e circondano il resort: Boaku, Veli, Aanu. Attrezzate conombrelloni e lettini gratuiti (sino ad esaurimento) sono un punto ideale per il relax oppure per lo snorkelling, vista la vicinanza del reef. Innumerevoli pesci variopinti rendono uniche queste acque cristalline. A disposizione, teli da mare gratuiti (previo deposito cauzionale).

Le Camere

Il Veraclub Dhigufaru dispone di 30 Beach Villa (49 mq) e 10 Deluxe Villa (53 mq) dotate di ogni comfort. Tutte le sistemazionidispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, ariacondizionata, tv via satellite, bollitore per tè e caffè, cassetta disicurezza; minibar a pagamento. Le Beach Villa dispongono di unaveranda con giardino privato, mentre le Deluxe Villa dispongono disolarium con accesso diretto al mare. La corrente è a 220 volt conprese di tipo inglese.

La Ristorazione

La FORMULA CLUB, curata dal nostro chef, comprende la primacolazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet nel ristorante principale. Durante i pasti sono inclusi acqua, soft drink, birra, tè e caffè. Ogni pomeriggio “tea time” con biscotti e pasticcini. Durante il giorno, le bevande non sono incluse e saranno disponibili a pagamento presso il bar del villaggio. A pagamento e su prenotazione, il ristorante “Athiri” con menu à la carte.

Lo Sport

Sono comprese le seguenti attività: acquagym, beach volley, beach tennis, palestra, bocce, darts, biliardo, biliardino e attrezzatura per lo snorkelling. Disponibile, a pagamento, Diving centre & Water sports (corsi per adulti e anche per bambini) con assistenza di istruttori internazionali, certificazioni PADI e attività nautiche tra le quali: kayak, windsurf, kite surfing, sci d’acqua.

L'intrattenimento

L’ambiente intimo e rilassante del Villaggio lascia spazio a un sobrio intrattenimento e serate di folklore locale.

Trasferimenti in idrovolante

Gli idrovolanti hanno una capienza massima di 14/15 persone e la franchigia bagaglio consentita a ciascun passeggero è di 20 kg, più 5 kg di bagaglio a mano. Data la limitata capienza dei mezzi utilizzati rispetto al gran numero di arrivi giornalieri all’aeroporto di Malè, i trasferimenti in idrovolante potrebbero comportare sia lunghe attese, sia la scomodità di doversi separare dal proprio bagaglio, che potrebbe viaggiare con uno dei voli successivi ed essere consegnato qualche ora dopo il proprio arrivo al Veraclub. E’ consigliabile dunque avere nel proprio bagaglio a mano gli indumenti necessari per un cambio, oltre ai prodotti da bagno utili per rinfrescarsi una volta arrivati al villaggio. Potrebbe verificarsi, inoltre, che il trasferimento in idrovolante includa uno o più scali intermedi prima di arrivare al Veraclub. Questi eventuali disagi non sono imputabili a Veratour, poiché la priorità e l’organizzazione degli imbarchi è decisione riservata alla compagnia di trasporto interessata. I trasferimenti in idrovolante devono essere effettuati entro e non oltre le 16:30 (ora locale).