Veraclub Queen Village

DOVE SI TROVA:

A Sharm El Sheikh, terra magica, destinazione paradisiaca tra sogno e realtà.

Il Veraclub Queen Village è situato di fronte agli spettacolari fondali di Sharm el Sheikh e a un mare blu intenso. Dista circa 20 km dall’aeroporto e circa 5 km da Naama Bay.

Il villaggio

Il Veraclub Queen Village, frequentato anche da clientela internazionale, è composto da due aree perfettamente integrate tra loro, una denominata Beach, situata direttamente sul mare e raccolta intorno ad una grande piscina, l’altra denominata View, situata a ridosso della prima in una posizione dominante il mare e anch’essa raccolta intorno a un’ampia piscina, in parte climatizzata nel periodo invernale. A disposizione degli ospiti, 3 ristoranti, un grill sulla spiaggia, 4 bar, negozi, parrucchiere, discoteca, sala conferenze (capacità massima fino a 300 posti) e centro immersioni Verasub (a pagamento). Il teatro romano per gli spettacoli serali, con vista mare sull’isola di Tiran, può ospitare fino a 800 persone. A pochi metri dalla spiaggia, sorge la Spa con servizi a pagamento. All’interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento. Inoltre è presente il servizio wi-fi a pagamento (aree comuni e camere sia Beach che View Area). Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, tv via satellite (programmi Rai e Mediaset), telefono, minifrigo, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e balcone (a eccezione di 18 camere). View Area: 140 camere con sistemazione a 2, 3 e 4 letti. Beach Area: 221 camere (tutte rinnovate) con sistemazione a 2, 3 e 4 letti. La corrente è a 220 volt con prese di tipo italiano. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, Diners, American Express.

La spiaggia

Il fronte mare del villaggio Veraclub Queen Village è di circa 200 metri ed è composto da calette. Due pontili facilitano l’accesso al mare giungendo fino alla barriera corallina. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

La ristorazione

La Formula All Inclusive del Veraclub Queen Village, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet, presso i ristoranti della Beach Area e della View Area. A pranzo si può anche consumare un pasto veloce nel grill della spiaggia. A cena, su prenotazione, possibilità di cenare nel ristorante “Tutto Pesce” (chiuso da novembre a marzo). Durante i pasti sono inclusi i soft drink, la birra e il vino locale serviti con dispenser. Le bevande analcoliche ed alcoliche nazionali e il caffè espresso sono inclusi durante tutto il giorno presso i 4 bar del complesso e servite con dispenser. Durante il giorno presso lo snack-bar in spiaggia e lo snack-bar della piscina nella View Area, vengono serviti appetitosi snack. Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia o lattina.

L'animazione

L’équipe di animazione del Veraclub Queen Village allieterà il soggiorno degli ospiti con: giochi, tornei, lezioni di ballo, spettacoli serali (cabaret, giochi, commedie, folklore locale) e serate in discoteca, il tutto nel rispetto della privacy.

Comfort

SPA: Si tratta di un centro di circa 400 metri quadrati composto da un’accogliente reception, sale massaggi e trattamenti estetici, bagno turco e marocchino, sauna, palestra (gratis) e vasca idromassaggio Jacuzzi. Internet: All’interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento. Inoltre è presente il servizio wi-fi a pagamento (aree comuni e camere sia Beach che View Area). Bancomat: nel Veraclub sono presenti due bancomat presso cui si ritira moneta locale (Lira egiziana). All’interno è presente una banca che effettua i cambi di moneta straniera in moneta locale.

Servizi esterni alla struttura

Divertimenti: night club e casinò sono presenti nella vicina Namaa Bay